Anche tu come me sei in vacanza? Approfitta ogni momento per muoverti.
- Stai visitando una grande città? Non prendere la metro, il treno o il bus. Cammina il più possibile in giro per la città perché, oltre a tenerti in forma, scoverai di sicuro qualche luogo interessante che non é marcato sulla guida.
- Sei in montagna? Le escursioni sono d'obbligo, magari con un pic-nic con tanta frutta, verdura e cereali. Un panino integrale con formaggio di capra, pomodorini cherry e pinzimonio accompagnato da una macedonia di frutta.
- Sei al mare? Nuota nuota nuota. Cammina nel mare con l'acqua che arriva alle ginocchia, lo sforzo per farlo é maggiore. Se qualcuno ti invita a fare una partita di beach volley, non rifiutare.
- Sei una giovane a Rimini? Balla tutta la notte, senza alcol e droga. Un ora di ballo scatenato di farà bruciare più di 270 calorie.
- Sei alla Spa? Beh... qui esce tutta la mia gelosia. Segui i consigli che ti danno al centro e approfitta di passeggiate all'aperto.
- Sei rimasta in città? Continua con le tue abitudini. Magari, piuttosto di andare in palestra al chiuso, vai a fare i tuoi esercizi in un parco. Le piscine comunale sono perfette per nuotare ed abbronzarsi.
Anche in vacanza si può fare moto, e tu cosa aspetti?
Nice image!
RispondiEliminaBtw, I can't understand a word written in here... my Italian is so damn bad.
I would like to write post in english... But I dont know well! Tania for comment
RispondiElimina