Questa foto non ha bisogno di commenti
sabato 30 luglio 2011
Si scende
Dopo un periodo di stallo sto ricominciando a scendere. Non dovete scoraggiarvi se per un paio di mesi il vostro peso rimane invariato: continuate e perseverate perché i risultati arriveranno.
Io sono stata intorno ai 74-75 per circa due mesi e mezzo. Ma ho continuata imperterrita e sta mattina la bilancia segnava 72,8.
Sono molto contenta, forza ragazze che niente é impossibile!
Io sono stata intorno ai 74-75 per circa due mesi e mezzo. Ma ho continuata imperterrita e sta mattina la bilancia segnava 72,8.
Sono molto contenta, forza ragazze che niente é impossibile!
venerdì 29 luglio 2011
Scegliere
Per brugiare i Nachos bisognerebbe fare un ora di tennis, per un cocktail di gamberi solamente 10 minuti.
giovedì 28 luglio 2011
mercoledì 27 luglio 2011
Il pesce nuota nel mare... e nei nostri piatti.
I pesci sono perfetti per la salute e la linea, meglio approfittare in questo periodo estivo soprattutto se si é al mare.
martedì 26 luglio 2011
La buona equazione
Una sana alimentazione e sport migliora la salute. Le diete super veloci e digiuni forzati possono creare degli scompensi metabolici e la salute ne risente!
Lenticchie
Non sempre guardiamo di buon occhio le lenticchie, alimenti generalmente associati ad un alimentazione de cantina, con tanto di salsiccia bella grassa.
La doccia aiuta a dimagrire!
Secondo Pierre Dukan (creatore della dieta Dukan o anche protal), una doccia fredda tra i 25° C e 20° C per due minuti sono sufficienti per bruciare 100 calorie perché l'organismo deve creare calore per mantenere la temperatura corporea. Chi é pronta a farsi una doccia fredda?
lunedì 25 luglio 2011
Scegliere
Per bruciare l'hamburger devi ballare per un ora e 37 minuti, per il panino 47 minuti. Oltretutto il panino fatto con pane integrale sazia di più. Ma ci stai pensando ancora chi scegliere?
Ispirazione... Io!
Nonostante un po' di discordia, mi sono decisa di mettervi una foto di prima e dopo di me nella prima fase di dimagrimento.
I fianchi non sono un problema
3 serie da 30 ripetizioni. Iniziare senza peso, poi utilizzare un peso da 1 chilo,
in seguito fino ad arrivare a 3 chili.
Iscriviti a:
Post (Atom)