sabato 25 giugno 2011

25.06.2011

Buona sera!
Oggi sono andata a fare una passeggiata in centro con una amica. Per merenda ci siamo prese uno smoothie alla frutta


Il mio, quello più arancione, era composto solo di frutta: succo d'arancia, banana, fragole e mango. Purtroppo non so le quantità esatte per dirvi quante calorie contengono. 
La mia amica ha preso quello più rosa, con yogurt e frutti di bosco. L'ho provato ed era buono, mancava forse un po' in dolcezza. 

Per sta sera invece mi sono preparata una bella insalata

L'ho accompagnata con dei rotoli di carne secca e ricotta.

- 50 gr di carne secca (75 Kcal)
- 60gr di ricotta (87 Kcal)
- 50gr di insalata (16 Kcal)
- un pomodoro (38 Kcal)
- 2 cucchiaini di olio di colza bio (45+45 Kcal)
Per un totale di 306 calorie.


Nessun commento:

Posta un commento