mercoledì 13 luglio 2011

Ispirazione!

Ecco a voi una ragazza che non é ne attrice ne cantante, ma é fonte di grande ispirazione!




In poco meno di due anni, questa ragazza ha perso 40 chili tondi tondi. Come ha fatto? Tanta pazienza, un alimentazione equilibrata e sana, tanto sport e motivazione. Adesso sta scrivendo un libro di salute per gli adolescenti. 

È la mia fonte di ispirazione e motivazione primaria, grazie al suo blog ho avuto il coraggio di aprire il mio. Spero che lo sia anche per voi! 




Ho notato che i post "ispirazione" vi piaciono molto, sono tra i più visti. Continuerò a mettervi foto di persone famose da sempre in forma, persone famose che sono riuscite a dimagrire e anche gente comune che ce l'ha fatta.

4 commenti:

  1. Stupendi i post di ispirazione!
    Lei è bellissima anche se nell'ultima foto mi sembra un pò troppo scheletrica!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piacciono! Effettivamente l'ultima foto é un po' esagerata... ma comunque é davvero stimolante!

    RispondiElimina
  3. bella ragazza , peccato pero' che secondo me si sia lasciata un po' prendere la mano.

    RispondiElimina
  4. Sunar: si, la terza foto é impressionante. Nelle foto del suo blog mi sembra con qualche chilo in più, in effetti é più bella!

    RispondiElimina